Product was successfully added to your shopping cart.
  • noleggio kinetec ginocchio roma noleggio kinetec ginocchio roma
  • kinetec ginocchio noleggio roma kinetec ginocchio noleggio roma

Noleggio Kinetec Ginocchio

Breve descrizione

Il noleggio del kinetec al ginocchio è consigliato per coloro che hanno bisogno di fisioterapia al ginocchio post-chirurgica. Il kinetec viene ampiamente utilizzato in quanto si tratta di un sistema efficiente per prevenire lesioni legate all'immobilizzazione dell'arto. In questo modo si potrà iniziare a muovere il ginocchio in maniera graduale e del tutto naturale seguendo programmi ben precisi.
MINIMO 10 GG
DEPOSITO DI EURO 200€

Disponibilità: Disponibile

A PARTIRE DA
9,00 €

Dettagli

M&C ortopedia noleggia il kinetec, uno dei sistemi maggiormente utilizzati per la fisioterapia del ginocchio. In particolare, questo dispositivo elettromedicale è vantaggioso in quanto garantisce la prima mobilizzazione del ginocchio in seguito ad interventi chirurgici.

Il kinetec è un dispositivo consigliato soprattutto nel primo mese successivo all'intervento chirurgico. Questo farà in modo che i muscoli tornino ad attivarsi dopo un periodo di inattività forzato. Il kinetec prevede il sollevamento leggero del ginocchio facendo in modo che i muscoli della coscia vengano contratti col ginocchio piegato.

La mobilizzazione passiva col kinetec è perciò un'operazione fondamentale e da mettere in pratica soprattutto nelle prime fasi successive all'intervento chirurgico. Per i primi 10 giorni dopo un intervento al ginocchio è richiesto un tempo medio di allenamento col kinetec di 6-7 ore.

  1. Recensisci per primo questo prodotto

Scrivi la tua recensione

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Voto

Richiesta informazioni per Noleggio Kinetec Ginocchio